Con la prima riunione dell’Assemblea regionale, che abbiamo tenuto la scorsa domenica 29, abbiamo dato il via a una nuova fase per il nostro partito, iniziata già dopo i Congressi del 1° ottobre.
Nel corso della riunione abbiamo eletto Emilio Del Bono come Presidente dell’Assemblea stessa. A Emilio, che sarà protagonista anche del Laboratorio Lombardia 2028, e alla nuova Direzione regionale del PD della Lombardia (trovate qui gli elenchi dei componenti dei due nuovi organismi dirigenti, appunto Assemblea e Direzione) e anche al nuovo Tesoriere regionale Paolo Razzano, vanno i miei migliori auguri di buon lavoro.
Sono certa che, insieme anche ai due Vicesegretari che ho indicato domenica, Matteo Rossi e Gian Mario Fragomeli, e più ancora grazie alla generosità e alla passione di tutte e tutti voi, lavoreremo insieme per i tanti obiettivi che ci siamo prefissati e sapremo coglierne le opportunità per il bene della Lombardia.
Mi farà piacere se vorrete ascoltare a questo link la mia relazione di domenica scorsa, e sarò altrettanto lieta di ricevere da parte vostra commenti, spunti, critiche e proposte.
Silvia Roggiani
Segretaria regionale PD lombardo