Raccolta beni di prima necessità nei giorni 9/12/16 e 19 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 nella sede di via Trenno 41 
 
No, non è vero che la pandemia è uguale per tutti.
Non è vero che le difficoltà sociali ed economiche del precario, del disoccupato, dell’operaio e del piccolo artigiano sono le stesse di chi, con la crisi, si è persino arricchito.
Per questo abbiamo il dovere di mobilitarci, di non lasciare indietro nessuno, di dare il buon esempio.
Da sabato 5 dicembre a sabato 19 dicembre, daremo vita a una grande iniziativa nazionale a sostegno delle persone più fragili: tutti i circoli Pd saranno impegnati nella raccolta di generi alimentari a sostegno delle persone e delle famiglie più in difficoltà. A Milano come a Roma, a Torino come a Napoli, a Genova come a Palermo. Il Pd si mobiliterà in tutti i comuni in cui è presente per fare la propria parte. Perché la politica è e deve essere esattamente questo: occuparsi della vita reale delle persone, dei loro problemi, delle loro fragilità, dei loro diritti talvolta negati. Abbiamo deciso di chiamare questa iniziativa così: “Solidarietà in circolo”.
Perché solo così l’Italia potrà davvero ripartire, solo così nessuno sarà lasciato solo, solo così la nostra società sarà davvero migliore. Perché politica per noi è uscirne insieme. “Dalla parte delle persone” vuol dire esattamente questo.
Il Circolo PD-Montestella sostiene con entusiasmo questa iniziativa di raccolta beni di prima necessità (esclusivamente quelli elencati nell'immagine) e si attiva nei giorni 9/12/16 e 19 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 nella sua sede in via Trenno,41 - Milano, per la consegna.