Il Bilancio del circolo
Anche questo anno il circolo PD Montestella pubblica il suo bilancio annuale, mirabilmente preparato dal nostro tesoriere Pierluigi Galli che non ringrazierò mai abbastanza.
Dall’analisi del bilancio si può rilevare che la situazione è ancora abbastanza soddisfacente nonostante il circolo abbia due sedi e abbia sostenuto importanti spese, per questo risultato sicuramente positivo è stato ottenuto con il lavoro e l’impegno profuso nelle attività del circolo incontri, dibattiti, uscite e festa dei circoli etc.
La situazione delle due sedi è molto positiva: la biblioteca della sede di Viale Certosa si arricchisce continuamente di nuovi libri e il circolo e sempre aperto il Mercoledì e la domenica Mattina, la sede di Via Trenno è a posto e vi si sono svolti molti incontri e dibattiti ed è aperta il venerdì pomeriggio e la domenica mattina, il circolo quindi continua a lavorare.
Adesso siamo in campagna elettorale e il lavoro aumenterà e spero che otterrà buoni risultati con l’aiuto di tutti.
Nell’anno corrente vi saranno le spese della campagna elettorale e vi saranno aggiornamenti per la parte informatica.
Grazie a tutti per l’importante lavoro
Stefano Medri
Segretario Circolo PD Montestella
Con un clic sul pulsante documentazione è possibile consultare il bilancio del Circolo, gestione 2017. Non è solo un obbligo di legge ma anche una volontà di trasparenza, che non tutti possono vantare. Ecco il link diretto. Nella stessa pagina è consultabile e scaricabile il bilancio della Festa democratica.