Domenica 23 luglio si è conclusa la Festa Metropolitana del Partito Democratico. Il sito Milano Metropolitana ha pubblicato in questa pagina il bilancio ufficiale della festa.
Per quanto mi riguarda devo dire che è stata piacevole, i dibattiti sono stati importanti e si è cercato di dare voce ai circoli e alle loro richieste, ho scoperto lo Scalo Farini di cui mi era nota l’esistenza ma che, nonostante viva a Milano da 62 anni, mi era assolutamente ignota l’ubicazione e la struttura; volevo ancora ringraziare i compagni che hanno partecipato alla festa. Per la prima volta, a mia memoria, la festa è stata fatta in Luglio e questa è stata una reale sorpresa almeno per me; per quanto riguarda l’analisi degli esiti queste sarà fatta a tempo e luogo corretti.
Adesso è tempo di ferie, le agognate e attese vacanze, speriamo di poter avere un po’ di calma e di tranquillità (i prodromi però, ahimè, sono abbastanza funesti) e ricominciare a settembre con la festa dei circoli Bella Ciao, Di Vittorio e Montestella che anche quest’anno dovrebbero attuare una proposta comune e che a breve verrà resa pubblica (sperem).
Ringrazio tutti i compagni e gli amici per l’ottimo lavoro fatto, io naturalmente continuerò a seguire mail e quant’altro anche nel mese di agosto e fino al 5 Agosto 2017 sarò a Milano.
Buone vacanze a tutti.
Stefano Medri
Segretario Circolo PD Montestella
p.s. RICORDO CHE LA PROSSIMA RIUNIONE È GIÀ STATA CONVOCATA PER FINE AGOSTO